Brescia, il divieto di sosta moltiplicato per 22 impazza sul web – LA FOTO CURIOSA

L'immagine è stata scattata nel quartiere di Fornaci e lo stesso divieto è stato anche scritto a caratteri cubitali - con la vernice - sul cemento

0
Il cancello con i divieti di sosta a Fornaci, Brescia
Il cancello con i divieti di sosta a Fornaci, Brescia

Evidentemente in troppi parcheggiavano la propria auto davanti a quel cancello. Oppure  il proprietario di casa voleva semplicemente ridurre a zero la possibilità che il cartello non si notasse.

Qualsiasi ne sia la ragione, la scena è di quelle che non passano inosservate. Sta circolando sul web in maniera virale, infatti, la foto della cancellata di Brescia su cui compaiono ben 22 cartelli di diveto di sosta con rimozione forzata. Inoltre, lo stesso divieto è stato anche scritto a caratteri cubitali – con la vernice – sul cemento. In Italiano e Tedesco.

La foto – secondo quanto riferisce un utente del gruppo Facebook “Io amo Brescia perché” – è stata scattata nel quartiere cittadino di Fornaci, probabilmente in via Quinzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome