Meteo Brescia, sabato c’è il sole ma domenica sera (forse) arriva la pioggia

Tempo stabile e soleggiato sabato; cieli nuvolosi domenica, ma senza fenomeni. Deboli piogge in serata. Temperature comprese tra +1°C e +3°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile e soleggiato nel corso della giornata di sabato; cieli nuvolosi nella giornata di domenica, ma senza fenomeni associati. Deboli piogge in serata. Temperature comprese tra +1°C e +3°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile e soleggiato nella giornata di sabato su tutti i settori, innocui addensamenti sparsi al pomeriggio. Nuvolosità compatta nella giornata di domenica con deboli piogge sulle alpi e neve oltre i 500 metri; fenomeni attesi anche in serata sui settori alpini con piogge e locali nevicate fino a 300 metri, tempo asciutto sulle pianure.

Italia

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali la mattino, prima di un progressivo aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata con solo possibili pioviggini in Liguria.
Giornata all’insegna del tempo asciutto al Centro Italia, sia sul Tirreno che sull’Adriatico, con sole prevalente nelle ore diurne. Qualche addensamento in più invece a partire dalla sera ma comunque senza fenomeni di rilievo.
Precipitazioni sparse al Sud nelle prime ore del giorno, specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, con neve fino a 400-500 metri. Fenomeni in esaurimento a partire dal pomeriggio con poi cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni dalla serata. Temperature in calo nei valori minimi, massime invece stazionarie o in aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome