Europee, il tour di Mottinelli tocca Palazzolo: lunedì serata con Del Bono e Zanni

L'ex presidente della Provincia presenterà il suo libro "La nuova Europa", che raccoglie il diario degli interventi dei 5.000 giorni in Broletto

2
Pier Luigi Mottinelli
Pier Luigi Mottinelli

Prosegue il tour “europeo” dell’ex presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli (Pd). Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 28 gennaio, dalle 20.30, nella sala civica di Palazzolo sull’Oglio (in via Torre del Popolo numero 2). Nell’occasione, Mottinelli presenterà il suo libro “La nuova Europa”, che raccoglie il diario degli interventi dei 5.000 giorni da presidente del Broletto (2014-2018). Interverranno con lui il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il sindaco di Palazzolo (e presidente Acb) Gabriele Zanni. L’ingresso è libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Il libro parla di “nuova Europa” (e saremmo curiosi di sapere con…quali novità) o è solo un autoincensamento elettorale per i cinque anni di vuoto alla guida di un’Istituzione privata di competenze e di risorse ome oramai sono le Province ? Insomma, ci dica solo cosa andrebbe a fare Mottinelli in Europa visto che del suo predecessore Morgano non ci sono tracce tangibili di attività mentre incassava il lauto emolumento di italico europarlamentare.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome