Tragico schianto nella notte a Clusane: 24enne muore sul colpo

Intorno alle 4 di notte, un giovane che stava tornando a casa ha perso improvvisamente il controllo della sua Ford finendo contro un palo

0

Tragico schianto sul lago di Iseo, nel territorio di Clusane. Intorno alle 4 di notte, infatti, un giovane che stava tornando a casa ha perso improvvisamente il controllo della sua Ford, finendo fuori strada e terminando la corsa contro un palo della luce. Un impatto violento, che ha quasi piegato in due l’auto. Purtroppo il 24enne alla guida non è sopravvissuto alle ferite.

L’incidente è avvenuto in via Risorgimento, lungo la provinciale 22, nel tratto che collega Iseo (di cui clusane è frazione) a Sarnico e Paratico. L’esatta dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordione, ma – secondo i primi rilievi – non ci sarebbero altre vetture coinvolte. La causa andrebbe dunque ricercata in un colpo di sonno, un malore o una distrazione.

Sul posto Polizia stradale di Iseo, Vigili del fuoco volontari di Sale e ambulanze.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome