Forza Italia, Margaroli (per ora) rimane nel gruppo in Loggia

E' quanto emerso ieri a Palazzo Loggia, dove l'aula non ha potuto ratificare la decisione presa dal direttivo cittadino del partito

1
Mattia Margaroli, Forza Italia
Mattia Margaroli, foto d'archivio

Mattia Margaroli resterà nel gruppo di Forza Italia. Almeno per ora. E’ quanto emerso ieri a Palazzo Loggia, dove l’aula non ha potuto ratificare la decisione presa dal direttivo cittadino del partito.

I vertici degli Azzurri, infatti, avevano votato all’unanimità la cacciata di Margaroli dal gruppo consiliare formato anche da Paola Vilardi e Paolo Fontana. Peccato che il regolamento del consiglio non preveda la fattispecie dell’espulsione di un consigliere dal gruppo per cui è stato eletto.

Dunque Margaroli – il cui nome rientra comunque già nel lunghissimo elenco dei fuoriusciti da Forza Italia – resta. Sarà lui a decidere quando e se andarsene.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E leggersi prima il Regolamento del Consiglio Comunale, no eh ? Poveri forzisti bresciani, perdono i colpi come il loro capo oltraottantenne pregiudicato che però andrà al Parlamento Europeo: il “nuovo che avanza”, però a passettini sempre più lenti…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome