Capriolo, la Locale trova un’auto abbandonata e una busta di droga

L'auto era stata rubata a Palazzolo lo scorso 20 dicembre, mentre la droga era in un sacchetto di cellophane

0

Venerdì sera, durante uno dei numerosi controlli che vengono effettuati sul territorio, gli agenti della Polizia Locale di Capriolo hanno fatto due scoperte.

La prima riguarda un’automobile, una Opel Astra, che era parcheggiata – come riporta il Bresciaoggi – nel parcheggio del Burger King di via Bremola. La Locale ha dato un occhio al proprio archivio e ha scoperto che la targa della macchina corrispondeva a quella di un veicolo rubato lo scorso 20 dicembre a Palazzolo. Gli agenti, hanno atteso poi se qualcuno salisse sul mezzo, ma nessuno si è fatto vivo.

La seconda scoperta è avvvenuta sempre venerdì, mentre gli agenti stavano perlustrando il parcheggio del locale e le zone circostanti. I vigili, infatti, hanno trovato un sacchetto in cellophane contenente 25 grammi di Marijuana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome