In crociera da Brescia verso i luoghi sacri…

Sarà la prima crociera religiosa organizzata da fedeli e partirà proprio da Brescia,con tappa a Bergamo e Milano domenica mattina 5 maggio per raggiungere a bordo di “Costa Magica” Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Olanda e Svezia

0
Crociera, foto da ufficio stampa
Crociera, foto da ufficio stampa

Sarà la prima crociera religiosa organizzata da fedeli e partirà proprio da Brescia,con tappa a Bergamo e Milano domenica mattina 5 maggio per raggiungere a bordo di “Costa Magica” Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Olanda e Svezia.

Tredici giorni e 12 notti di itinerario mozzafiato, che alternerà momenti di svago, ma anche di preghiera a bordo della nave, e la visita di luoghi sacri che accolgono ogni anno milioni di pellegrini.

Prima tappa a Tarragona (Spagna) alle ore 14.00 dove sarà possibile visitare la bellissima cattedrale, quindi dopo una giornata di navigazione si arriverà a Cadice.

Il City tour farà sosta anche alla caratteristica cattedrale.

Quindi sbarco a Lisbona qui un Bus privato ci accompagnerà a Fatima città al centro del Portogallo sede del Santuario di Fátima, luogo di pellegrinaggio cattolico. La Cappellina delle apparizioni è il luogo in cui si dice che la Vergine Maria apparve nel 1917. Altri luoghi sacri comprendono la Basilica di Nostra Signora del Rosario, con gli angeli d’oro, e la moderna chiesa della Santissima Trinità. Il Museu de Arte Sacra e Etnologia espone reperti sacri.

Il giorno 10 maggio alle ore 9.00 saremo a Vigo, qui un Bus privato ci accompagnerà in un altro luogo di pellegrinaggio come Santiago de Compostela che è il capoluogo della regione della Galizia, nel nord-ovest della Spagna. È famosa per essere la destinazione finale del cammino di Santiago, oltre che per essere il presunto luogo di sepoltura dell’apostolo San Giacomo. Quelle che si crede siano le sue spoglie giacciono all’interno della cattedrale, consacrata nel 1211, la cui facciata riccamente decorata con statue di pietra si apre verso una grande piazza racchiusa dalle mura medievali della città vecchia.

Il giorno 11 maggio saremo in navigazione, nel pomeriggio avremmo un momento di raccoglimento per rielaborare insieme le visite ai luoghi sacri.

Il giorno 12 maggio ci troveremo in Francia a Cherbourg gli ospiti saranno liberi di fare una visita guidata o di girare il luogo in autonomia o di rilassarsi a bordo della nave

Il giorno 13 maggio saremo ad Harwich nella bellissima Gran Bretagna, il 14 maggio ad Amsterdam (Olanda), seguiranno due  giorni di navigazione e come tali, rilassamento, preghiera e raccoglimento saranno i protagonisti di questi giorni in viaggio verso Stoccolma.

Il 17 maggio saremo in Svezia nella sua capitale Stoccolma l’arrivo sarà alle 12.00 quindi il pomeriggio sarà dedicato alla visita di questa stupenda città del nord Europa.

Il 18 maggio dopo colazione sbarcheremo, un Bus  ci porterà all’aeroporto da li il volo aereo destinazione Milano Malpensa, qui ci sarà il nostro bus privato che ci porterà a Brescia.

Le iscrizioni per questa  prima crociera religiosa sono limitate, le quote (complessivo di tutto anche  trasferimenti e volo aereo)vanno da € 1395,00 in cabina interna Premium a 1585,00 per la cabina esterna con obò fino a 1815,00 euro per la cabina con balcone privato e comprendono la pensione completa all inclusive,per informazioni e prenotazioni si può telefonare a Crociere religiose 370-3408192, mail [email protected]

Crociera, foto da ufficio stampa
Crociera, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome