Nasconde la droga nella cantina del vicino, denunciato 51enne

L'andirivieni dei giovani nei pressi della palazzina in cui vive l'uomo aveva infatti attirato l'attenzione dei cittadini, che avevano presentato alcune segnalazioni ai militari

0

Il vicino di casa era all’oscuro di tutto, non sapeva che nella sua cantina erano custoditi, di nascosto, 5 grammi di cocaina.

A scoprire il nascondiglio i carabinieri di Castenedolo, che hanno effettuato una perquisizione nei confronti di un 51enne di Castenedolo. L’andirivieni dei giovani nei pressi della palazzina in cui vive l’uomo aveva infatti attirato l’attenzione dei cittadini, che avevano presentato alcune segnalazioni ai militari.

Raggiunto dai carabinieri, l’uomo è stato perquisito. I militari poi hanno trovato una piccola quantità di stupefacenti nella cantina del suo vicino di casa. Il 51enne è stato denunciato per detenzione e spaccio (l’uomo era già stato denunciato per lo stesso reato).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome