Cerca di rubare le sigarette, ma fa solo danni: 27enne russo nei guai

Gli agenti, dopo un accurato lavoro di indagine, sono risaliti al giovane partendo dai filmati delle telecamere di videosorveglianza

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

Un 27enne russa è stato indagato in stato di libertà per tentato furto dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano del Garda. Il giovane – residente nello stesso Comune e con precedenti per reati contro il patrimonio – è infatti il presunto autore del tentato furto avvenuto a novembre dello scorso anno ai danni di una tabaccheria di Rivoltella.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, nell’occcasione il giovane aveva cercato di forza il distributore automatico per rubare soldi e sigarette. Non ci era riuscito. Ma in compenso aveva causato all’esercizio danni per circa 2mila euro.

Gli agenti, dopo un accurato lavoro di indagine, sono risaliti al russo partendo dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Il giovane ha quindi ammesso le proprie responsabilità ed è stato indagato e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per i provvedimenti amministrativi di competenza.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome