Fine di un’era per la Raffineria Metalli Capra: fallimento e 82 lavoratori a rischio

Il Tribunale di Brescia ha dichiarato il fallimento della Raffineria Metalli Capra di Castel Mella (con una sede anche a Montirone)

0
Raffineria Metalli Capra
Raffineria Metalli Capra

Alla fine la sentenza è arrivata. Il Tribunale di Brescia ha dichiarato il fallimento della Raffineria Metalli Capra di Castel Mella (con una sede anche a Montirone).

E così, con il parere negativo alla richiesta di ammissione alla procedura di concordato preventivo, che era stata avanzata ad aprile, e che è stata giudicata inammissibile dal commissario giudiziale, resta incerto il futuro di 82 lavoratori.

Si era forse fin troppo sperato in un buon epilogo a dicembre, quando prefetto, proprietà dell’azienda e sindacati si erano incontrati con l’intenzione di valutare la situazione ed eventuali offerte di acquisto dell’azienda, che però non si sono mai concretizzate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome