Incidente a Manerbio: furgone della Cauto si ribalta in un campo: 51enne ferita

L'incidente è avvenuto sulla statale 45bis poco dopo le ore 12 e ci sarebbe anche un'altra automobile coinvolta

0

Brutto incidente, nella tarda mattinata di oggi, nel territorio di Manerbio. Le cause del fuori strada sono ancora tutte da chiarire: al momento l’unica certezza è che un camioncino della cooperativa sociale Cauto è finito in un campo, facendo un salto di circa un metro e mezzo e ribaltandosi parzialmente. Forse in seguito allo scontro con una vettura che arrivava dalla direzione opposta.

L’incidente è avvenuto sulla statale 45bis poco dopo le ore 12 e ci sarebbe anche un’altra automobile coinvolta. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso in codice rosso, tra cui la Croce bianca di Leno, l’ambulanza da Flero e un’automedica. I feriti sarebbero più d’uno, ma la più grave sarebbe una donna di 51 anni, poi trasportata in ospedale in codice rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome