Calcinatello, fa manovra per entrare in azienda, camion finisce fuori strada

Era probabilmente diretto in un'azienda di trattamento fanghi il camion che questa mattina è finito fuori dalla carreggiata, nel campo che costeggia la strada

0

Era probabilmente diretto in un’azienda di trattamento fanghi il camion che questa mattina è finito fuori dalla carreggiata, nel campo che costeggia la strada, a Calcinatello.

In realtà non è ancora chiaro se il mezzo pesante stesse entrando o uscendo dall’azienda che ha sede in via Manzoni, ma è noto che spesso, per chi si reca in quest’azienda le difficoltà, data la strada stretta, non sono poche.

Ogni giorno, tra l’altro, l’azienda è meta di decine di camion, che non solo sono ostacolati nelle manovre, ma a loro volta rendono difficoltosa la viabilità della strada che è a doppio senso.

Le problematiche alla circolazione in via Manzoni sono da anni al centro di discussioni in paese, tanto che un comitato di cittadini ha già segnalato la questione in comune e ora chiede a gran voce una soluzione definitiva.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome