Finge di portare a spasso il cane per spacciare: pusher tunisino in manette

Gli uomini della Polizia Locale di Brescia, dopo un appostamento, hanno trovato nelle sue disponibilità dirette circa 15 grammi di eroina

0

Sequestrati 17 grammi di eroina e una persona arrestata. È questo il risultato dell’operazione antidroga portata a termine dalla Polizia Locale mercoledì 30 gennaio.

Nel tardo pomeriggio è stato arrestato per possesso di eroina un tunisino di 54 anni, già precedentemente condannato per lo stesso reato e ora agli arresti domiciliari. Una pattuglia stava sorvegliando l’abitazione dell’uomo, in via Lamberti, quando quest’ultimo è uscito dalla sua residenza in abbigliamento non adeguato alla stagione.

Fingendo di portare a spasso il cane, il cinquantaquattrenne ha raggiunto un’aiuola nel cortile del palazzo e ha raccolto da terra un involucro. A quel punto gli agenti sono intervenuti e hanno fermato il tunisino, il quale ha tentato di disfarsi del sacchetto contenente circa cinque grammi di eroina. Gli uomini della Polizia Locale hanno quindi individuato nell’aiuola altri due sacchetti contenenti circa 12 grammi di eroina. In seguito hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, dove sono stati scoperti numerosi sacchetti vuoti simili a quelli trovati all’esterno.

L’uomo è stato arrestato e condotto al Comando, in via Donegani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome