Meteo beffati: questa mattina nel Bresciano neve anche in pianura

Molte strade, in questo momento, sono coperte da una sottile coltre bianca, ma la situazione della viabilità non sembra presentare particolari problemi

0
Nevicata in provincia di Brescia, foto BsNews
Nevicata in provincia di Brescia, foto BsNews

I principali siti di previsioni metereologiche la indicavano per mercoledì e nemmeno ieri sono stati in grado di annunciarla. Questa mattina la neve sta cadendo copiosa in diverse località della provincia  di Brescia, anche a bassissima quota. I fiocchi sono arrivati in quasi tutto il territorio: dalla città alla Bassa, dalle valli ai laghi.

Molte strade, in questo momento, sono coperte da una sottile coltre bianca, ma la situazione della viabilità non sembra presentare particolari problemi. Le autorità competenti e gli enti locali, infatti, si erano già preparati per mercoledì, quando era stata annunciata la prima neve.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome