Discoteche, ecco il raduno dei nostalgici dell’ex Kaluà

La discoteca Kaluà, infatti, fu molto in voga nei Settanta, poi cambiò nome e gestione diventando Odc, ma da una decina di anni è chiusa

1
L'ex discoteca Kaluà di Orzinuovi
L'ex discoteca Kaluà di Orzinuovi

L’appuntamento è già fissato per sabato 9 febbraio, alle 21, nella struttura della New Happy Dance di Cossirano, in via Guglielmo Marconi 11. E sarà una grande festa.

Nell’occasione, infatti, si troveranno lì – tra musica d’epoca, luci stroboscopiche e fumogeni – tutti i nostalgici della storica ex discoteca di Orzinuovi Kaluà, che ha fatto da teatro alle nottate di migliaia di giovani della Bassa bresciana. Il costo dell’entrata è di 12 euro con buono consumazione (ridotto a 7 per i soci Arci) e parcheggio gratuito.

Ovviamente i protagonisti della serata saranno un po’ invecchiati e l’età media andrà dai 40 ai 60 anni. La discoteca Kaluà, infatti, fu molto in voga nei Settanta, poi cambiò nome e gestione diventando Odc, ma da una decina di anni è chiusa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome