Renzo Bossi da Trota a salmone: ora fa influencer su Instagram

Il figlio dell'ex leader della Lega Umberto conta oggi ha iniziato una nuova vita sui social: attualmente circa 4.500 followers

1
Renzo Bossi in una delle sue foto su Instagram
Renzo Bossi in una delle sue foto su Instagram

Chiusa la sua breve – e non proprio entusiasmante – parentesi politica, Renzo Bossi ha iniziato una nuova vita. Il figlio del fondatore della Lega Umberto, infatti – dopo l’elezione in consiglio regionale nel collegio di Brescia e le vicende processuali sulla finta laurea, i soldi spariti dalle casse della lega e i rimborsi spese al Pirellone – ha deciso di rilanciare la propria immagine affidandosi ai social.

L’ex Trota (come lo ribattezzò pubblicamente il padre) è così sbarcato sul Instagram un paio di anni fa con l’account @Theimportanceofbeingbossi ed diventato un influencer. Proprio con Chiara Ferragni, anche se con qualche milione di fan in meno. Lei, infatti, conta circa 16 milioni di seguaci, lui poco più di 4.500. Ma fanno all’incirca le stesse cose e chissà che anche Renzo prima o poi non decida di lanciare una sua linea di abbigliamento.

Bossi Jr, infatti, dal 2016 posa per gli scatti in varie versioni (romantico, impegnato, sportivo e perfino… intellettuale) e in diversi luoghi del mondo. Ma sempre all’insegna del glamour, corredando le sue immagini con hashtag come #renzobossi #bossijr #milano #colors #streetstyle #imprenditore #creators #motivazione #motivation.

Ormai è un personaggio alla moda, insomma. E la battuta nasce quasi spontanea: da Trota si è trasformato in salmone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non esageriamo, diciamo che il rampollo Bossi al massimo può aspirare a diventare una…trota salmonata, di quelle che si trovano in tutti i supermercati.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome