Pedone investito da un’auto: 42enne in ospedale in codice giallo

L'incidente è avvvenuto nella mattinata in via della Rovere, a due passi dalla pizzeria Mare Blu: l'uomo non avrebbe comunque riportato ferite gravi

0

L’esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora nota. L’unica certezza è che un uomo della probabile età di 42 anni, oggi, è stato travolto da un’automobile nel territorio di Travagliato.

L’incidente è avvvenuto nella mattinata in via della Rovere, a due passi dalla pizzeria Mare Blu (un’interna tra la carrozzeria Aurora e la Montini Spa). L’uomo è stato travolto dal mezzo mentre si trovava in strada, cadendo al suolo. Pronto l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto in codice giallo e ripartiti per l’ospedale con lo stesso livello di emergenza. Il 42enne non sarebbe in condizioni gravi, né tanto meno in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome