Brescia, ruba pc da un’auto parcheggiata: arrestato 46enne italiano

Un uomo ha denunciato il furto: nell'arco di pochi minuti gli agenti della Questura hanno individuato il responsabile con la refurtiva

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

Intervento tempestivo degli agenti della Volante nel week end scorso. Gli agenti della Questura di Brescia, infatti, – a seguito di una segnalazione pervenuta alla sala operativa – hanno arrestato un 46enne italiano.

Un cittadino ha contattato il 112 per segnalare un furto in atto a danno della sua auto, posteggiata in via Aleardo Aleardi, affermando di aver individuato il presunto responsabile. Le pattuglie sono intervenute sul posto in pochi minuti e, grazie al costante monitoraggio del ladro da parte del cittadino, hanno raggiunto il ladro, che aveva ancora con sè il materiale rubato dalla vettura: un pc portatile, un tablet, un modem e altri accessori informatici. Tutto il materiale è stato subito riconsegnato ai legittimi proprietari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome