McDonald’s arriva a Ghedi – ECCO COME FARE DOMANDA DI LAVORO

Entro il 18 febbraio chi è alla ricerca di un posto di lavoro potrà presentare domanda on line per uno dei 30 nuovi posti disponibili

2
McDonald's - foto da Facebook
McDonald's - foto da Facebook

McDonald’s arriva a Ghedi con una nuova paninoteca. La data ufficiale di apertura non è ancora stata comunicata, ma una scadenza fissat c’è ed è quella del 18 febbraio. Entro questo termine, infatti, chi è alla ricerca di un posto di lavoro potrà presentare domanda on line per uno dei 30 nuovi posti disponibili.

COME PRESENTARE DOMANDA DI LAVORO

I candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Ghedi (le posizioni aperte ssono Crew, Hostess e Steward) potranno partecipare alla prima fase di selezione visitando il sito www.mcdonalds.it/lavorare, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum. Ai candidati idonei, inoltre, verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test, verranno quindi contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo entro la fine del mese di febbraio, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, aazienda che negli ultimi due anni ha assunto in Italia circa 3mila persone (in prevalenza giovani dai 18 ai 24 anni).

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome