Rissa tra stranieri, un 26enne accoltellato è grave in ospedale

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Verolanuova, era scoppiata una discussione quando qualcuno ha estratto un coltello e ha aggredito il 26enne pakistano

0

Sono gravissime le condizioni del ragazzo di origini pakistane ricoverato agli Spedali Civili di Brescia in seguito ad un’aggressione avvenuta attorno alle 21,30 di ieri a Bagnolo Mella.

Il triste episodio ha avuto luogo in via Gramsci, all’interno di una corte che ospita diverse persone asiatiche: secondo la ricostruzione dei carabinieri di Verolanuova, era scoppiata una discussione quando qualcuno ha estratto un coltello e ha aggredito il 26enne pakistano. In quel momento molti testimoni del fatto sono fuggiti.

Sul posto è poi giunta un’ambulanza dei volontari di Leno e il ferito è stato portato all’ospedale Civile di Brescia.

I carabinieri hanno già individuato il responsabile dell’aggressione, ma la sua posizione potrebbe cambiare a seconda dell’evoluzione delle condizioni di salute della vittima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome