Spacciava cocaina 7 grammi alla volta, arrestato 27enne albanese

I militari avevano iniziato a pedinare il giovane, che aveva avuto contatti con alcuni individui coinvolti in passato in indagini per spaccio

0

Spacciava all’interno di bar di Montichiari e Carpenedolo cercando di non destare sospetti il 27enne albanese arrestato dai carabinieri di Calcinato.

I militari avevano iniziato a pedinare il giovane, che aveva avuto contatti con alcuni individui coinvolti in passato in indagini per spaccio. I pedinamenti hanno portato a scoprire l’attività illegale del 27enne, che però era ben consapevole che se fosse stato fermato con addosso solo 7 grammi di cocaina ciò non avrebbe costituito reato.

Il ragazzo faceva quindi la spola tra il proprio alloggio e i locali in cui spacciava portando solo 7 grammi di cocaina alla volta. La perquisizione dei carabinieri effettuata nell’abitazione dell’albanese ha però fatto emergere ben 40 grammi di cocaina pronti per essere venduti.

L’arresto del 27enne è stato convalidato e al giovane è stata comminata la misura cautelare dell’obbligo di firma per detenzione de spaccio di stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome