Stazione al setaccio dei vigili: in cinque alla guida senza patente o assicurazione

Due persone fermate, 84 veicoli e 70 persone controllate, 51 verbali e una persona denunciata a piede libero: è questo il bilancio degli ultimi controlli

0

Due persone fermate, 84 veicoli e 70 persone controllate, 51 verbali e una persona denunciata a piede libero. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale straordinario portato a termine dalla Polizia Locale nel pomeriggio di lunedì 4 febbraio nella zona della Stazione. All’intervento, iniziato alle 14.30 e durato quattro ore, hanno preso parte cinque pattuglie viabilistiche, una pattuglia del nucleo polizia commerciale, una unità cinofila e il Servizio accertamenti tecnologici.

Quattro le attività commerciali controllate, per cinque verbali. Un bar di via Fratelli Ugoni è stato sanzionato perché non aveva esposto la tabella dei giochi vietati mentre un esercizio di via Foppa non aveva indicato gli orari di apertura. Un acconciatore di vicolo Stazione, infine, ha ricevuto tre contravvenzioni, una delle quali per violazione del protocollo di sanificazione dei locali. Uno dei dipendenti non aveva il permesso di soggiorno ed è stato portato in Comando. Stessa sorte per un parcheggiatore abusivo in via XX Settembre.

Gli agenti hanno elevato inoltre 48 verbali per violazioni del Codice della strada, 16 dei quali per eccesso di velocità, due per guida senza patente e tre per mancanza dell’assicurazione. Infine tre persone sono state multate per infrazioni del Regolamento di polizia urbana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome