Capodanno cinese, i NAS sequestrano una tonnellata di cibo etnico

In una macelleria trovati prodotti privi di indicazioni riguardanti la tracciabilità e confezionati senza la specifica autorizzazione amministrativa

0

Operazione di successo da parte dei NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma) che nella giornata di ieri hanno sequestrato una tonnellata di cibo etnico a Brescia.

I controlli sono stati effettuati in concomitanza alla data nella quale viene festeggiato il Capodanno cinese – appunto il 5 febbraio – e hanno interessato una macelleria. Nel locale interessato dall’ispezione sono stati trovati prodotti (per un valore di 7mila euro) privi di indicazioni riguardanti la tracciabilità e confezionati senza la specifica autorizzazione amministrativa.

In totale tra carne, formaggi e insaccati è stata sequestrata una tonnellata di alimenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome