Il meteo di giovedì 7 febbraio a Brescia e provincia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino, nubi più compatte nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 7 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino, nubi più compatte nel pomeriggio. Nuvolosità alternata d ampie schiarite nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata, maggiori schiarite sulle pianure orientali; addensamenti più compatti al pomeriggio, ma sempre con tempo asciutto. Nuvolosità in progressivo diradamento dalla serata.

Italia

Molte nuvole al Nord Italia con addensamenti anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo. Possibili foschie al mattino sul delta del Po ma in rapido diradamento. Sole prevalente al Centro al mattino e anche al pomeriggio, salvo qualche innocua nube specie sulla Toscana. Anche in serata e in nottata il tempo rimarrà asciutto ma con nuvolosità in progressivo aumento sia sul Tirreno che sull’Adriatico. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento localmente anche compatto. Possibili acquazzoni solo al pomeriggio e in serata tra Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome