Rapina alle Torbiere: ritrovata la macchina, dei banditi nessuna traccia

La macchina è un suv Bmw X6 di colore scuro e corrisponde alle descrizioni di numerosi testimoni

1
Carabinieri in azione, foto generica
Carabinieri in azione, foto generica

E’ stata ritrovata abbandonata in un campo della provincia di Cremona – dopo un inseguimento – la macchina a bordo della quale sono fuggiti i ladri che hanno messo a segno il colpo nella gioielleria Valenza all’interno del centro commerciale le Torbiere di Corte Franca .

Nella serata di ieri, martedì 5 febbraio, cinque uomini avevano fatto irruzione nel centro commerciale passando da una porta di sicurezza. Volto coperto con maschere antigas, Kalashinkov e qualche colpo di fucile per aria giusto per intimorire i presenti e poi via con un bottino di diverse decine di migliaia di euro.

I banditi sono quindi si sono allontanati in direzione dell’autostrada a bordo di un suv Bmw X6 di colore scuro. I hanno provato ad inseguirli ma senza successo, dopo che i non si sono fermati a un posto di blocco nel Comune cremonese di Castellleone. La successiva rincorsa si è conclusa a Crem, con l’auto fuori strada e la fuga a piedi dei malviventi nei campi. Purtroppo per ora sono riusciti a farla franca.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome