Treni, ennesimo sciopero: domani forte rischio cancellazioni e ritardi

Per informazioni, informa Trenitalia, è attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 8 di giovedì 7 alle ore 2 di sabato 9 febbraio

0
Sciopero dei treni
Sciopero dei treni

Oggi l’ennesimo guasto. Domani l’ennesimo . E’ davvero una vita difficile quella dei pendolari bresciani che ogni giorno sono costretti a viaggiare verso Milano e Bergamo, Cremona. E venerdì per molti di loro sarà un’altra giornata di passione.

TRENI IN SCIOPERO L’8 FEBBRAIO

Il sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero che riguarderà tutto il personale di (macchinisti e controllori), con ripercussioni sul servizio. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 9 di mattina fino alle 17: per questo si potrebbero verificare cancellazioni e ritardi sui treni regionali e a lunga percorrenza, anche se si cercherà di dedicare “particolare attenzione” alle corse con maggiore traffico. Mentre agli sportelli i disagi saranno molto maggiori, con possibili interruzioni del servizio dalla primissa mattina fino alla nottata di sabato.

Per informazioni, informa Trenitalia, è attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 8 di giovedì 7 alle ore 2 di sabato 9 febbraio.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome