Matteo Renzi a Erbusco per presentare il suo libro sull’Italia di domani

Appuntamento domenica 17 febbraio, dalle 11, a Bellavista, una delle cantine più prestigiose della Franciacorta: ingresso libero

2

“Un’altra strada / Idee per l’Italia di domani”. E’ questo il titolo del libro (edito da Marsilio) che l’ex leader del Partito democratico Matteo Renzi – ben lontano dall’abbandonare la politica attiva – presenterà domenica 17 febbraio a Erbusco.

L’appuntamento sarà ospitato da Bellavista, una delle cantine più prestigiose della Franciacorta, in una sede ancora da definire (le informazioni contenute nel depliant che sta circolando on line diffuso dagli organizzatori sono state riviste). L’incontro inzierà alle 9.30, con modalità che verranno comunicate nelle prossime ore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Un’altra strada vuol farci imboccare il ducetto toscano ? E se fosse quella che porta al dissolvimento finale del Partito Democratico ? Beh, allora siamo davvero curiosi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome