Sandro Tonali: la Juve pronta a offire 30 milioni al Brescia Calcio

A tenerlo d'occhio, da anni, sono diversi club della massima serie: oltre alla formazione torinese, il nuovo Pirlo piace a Roma, Inter e Napoli

0
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Sandro Tonali rimane uno dei giovani talenti contesi del calcio italiano. A tenerlo d’occhio, da anni, sono diversi club della massima serie: Juventus, Roma, Inter e Napoli. Di lui si sarebbe interessato anche il Chelsea. Ma – secondo quanto riferiscono i rumors – ormai per il calciatore sarebbe una corsa a due. Da una parte c’è l’Inter dell’ex bianconero Beppe Marotta, dall’altra la società degli Agnelli che potrebbe essere vicina all’offerta irrinuciabile.

La Juventus, infatti, sarebbe pronta a offrire ben 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore del Brescia Calcio, già convocato da Mancini nella Nazionale maggiore e ribattezzato da alcuni – per somiglianza fisica, affinità di ruolo e provenienza – come il nuovo Pirlo. L’intenzione del club piemontese, secondo quanto si apprende, sarebbe quella di lasciare il giocatore al Brescia per un altro anno, primaa di portarlo a Torino.

Di certo per il pluripremiato Tonali sarebbe un gran colpo. Ma anche Massimo Cellino avrebbe buone ragioni per far festa: con quella cifra, infatti, costruire un Brescia ancora più forte in grado di puntare stabilmente alla permanenza in serie A non sarebbe più un sogno.,

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome