Bassa, 70enne intossicata dal gas nella casa dell’amica

La donna è stata portata alla camera iperbarica della clinica Città di Brescia, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione

0

Una donna di 70 anni, ressidente ad Alfianello, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in seguito a un malore, causato molto probabilmente da una perdita del gas.

Secondo la prima ricostruzione, la donna si sarebbe sentita male mentre si trovava nell’abitazione di un’amica da cui era andata a far visita. Un malfunzionamento dello scaldabagno ha provocato la diffusione di gas inodore nella casa e il successivo svenimento dell’anziana.

Immediata la chiamata ai soccorritori, arrivati sul posto nell’aroco di pochi minuti con l’elicottero, accompagnati da una squadra dei Vigili del fuoco. La donna è stata portata d’urgenza alla camera iperbarica della clinica Città di Brescia, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome