🔴 Brescia, trovato il cadavere di una donna: è giallo sulle cause

Si è trattato di un malore? Di un incidente? Di un gesto tragico o di qualcosa di peggio? Le prime risposte dovrebbero arrivare a breve

0

E’ giallo sulle cause della morte di una donna, il cui corpo è stato trovato questa mattina – in circostanze ancora tutte da chiarire – in un’area abbandonata nelle vicinanze di via Nullo, a Brescia.

Le generalità della donna sono già note. Ma al momento le forze dell’ordine (sul posto la Polizia) non le hanno rese note: si sa soltanto che aveva 54 anni e che probabilmente aveva problemi di tossicodipendenza.

Sul resto indaga ancora la scientifica, che deve far luce sulle cause di quanto accaduto. Si è trattato di un malore? Di un incidente? Di un gesto tragico o di qualcosa di peggio? Le prime risposte dovrebbero arrivare a breve.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome