Tenta il furto in un negozio, la vetrina gli si infrange addosso

Il soggetto nel tentativo di infrangere la vetrina di un esercizio commerciale in via Einaudi è stato colpito dalla vetrina che gli si è frantumata addosso

0

Le centrali operative della questura e della Polizia Locale di Brescia hanno ricevuto durante la notte tra venerdì e sabato alcune segnalazioni di episodi di “spaccate” avvenute nel centro città.

Le Volanti sono così intervenute in via Pace, dove hanno trovato la vetrina di un negozio distrutta e la cassa derubata. Gli agenti hanno poi raggiunto via Verdi per una porta a vetri parzialmente abbattuta (probabilmente con un tombino) e in Corso Martiri della Libertà, dove un soggetto è stato avvistato da un portiere di un albergo vicino mentre tentava di colpire la vetrina di una farmacia con l’utilizzo di un nottolino.

Gli agenti della Volante Carmine sono quindi riusciti ad intercettare un soggetto che, nel tentativo di infrangere la vetrina di un altro esercizio commerciale, in via Einaudi, veniva colpito alla testa dalla vetrina che gli si frantumava addosso.

L’uomo, un italiano classe 1980, è stato accompagnato in questura e dopo aver ricevuto le cure del caso, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome