Corzano, 14enne in coma etilico: indagato un maggiorenne

Il 14enne dopo aver bevuto ha iniziato a barcollare cadendo poi a terra

0

Nella prima serata di sabato 9 febbraio un 14enne è finito in coma etilico e per questo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

Tutto – come abbiamo riportato ieri – è accaduto dopo che un ragazzo maggiorenne era andato al supermercato e aveva fatto la spesa di superalcolici portandoli nel vicino parco in via Garibaldi. Ad attenderlo c’erano gli amici minorenni, che hanno iniziato a bere fino a svuotare le bottiglie. Ad avere la peggio era stato proprio il ragazzo di 14 anni che ad un certo punto ha iniziato a barcollare e poi si è accasciato a terra.

Il 14enne, che era stato trasferito in ospedale, è stato raggiunto nella mattinata di ieri dai Carabinieri che lo hanno interrogato. Dopo il colloquio avuto con i militari, il maggiorenne che aveva fatto la spesa è indagato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome