Saloni di bellezza da Oscar, c’è anche il bresciano Maison Cò

Ben 36 dei 101 saloni premiati sono in Lombardia, uno solo a Brescia. Si tratta appunto di Maison Co, di via Vantini 44, premiato con il riconoscimento dei due diamanti

0
Maison Cò, foto da Facebook
Maison Cò, foto da Facebook

C’è anche il bresciano Maison Cò tra i saloni di bellezza premiati nell’ultima edizione di Diamanti d’Oro®, gli Oscar della bellezza assegnati dal sito Uala.

Per l’edizione 2018 sono stati incoronati 101 saloni tra cui 6 eccellenze assolute (Tre Diamanti d’Oro), utilizzando come parametri per il 25% il customer care (cura del cliente, approccio al cliente), per il 50% la qualità del servizio (pulizia, precisione, qualità dei prodotti e durata dei trattamenti), per il 20% l’ambiente (arredo, atmosfera e mood) e per il 5% la posizione del salone (collegamento con i mezzi di trasporto e prestigio del quartiere).

Ben 36 dei 101 saloni premiati sono in Lombardia, uno solo a Brescia. Si tratta appunto di Maison Co, di via Vantini 44, premiato con il riconoscimento dei due diamanti. Maison Co nasce dalla ristrutturazione della vecchia bocciofila di Campo Fera, a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome