Moto contro auto a Iseo: giovane soccorso in codice giallo

Le condizioni del motociclista, che ha avuto ovviamente la peggio, non desterebbero comunque preoccupazione, nonostante il violento impatto con l'auto

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, a Iseo. Lo scontro è avvenuto in una traversa di via Mier, la strada che collega via Roma al lungolago, non distante dal ristorante Paddock.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri e della Polizia locale iseana, ma – secondo la prima ricostruzione – un giovane di 19 anni in sella a una moto enduro si sarebbe schiantato contro la fiancata di un’utilitaria guidata da una 74enne (la donna non avrebbe rispettato una precedenza).

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 e sul posto sono immediatamente intervenute un’automedica (Bergamo) e due ambulanze (Adro e Sale Marasino). Le condizioni del motociclista, che ha avuto ovviamente la peggio, non desterebbero comunque preoccupazione, nonostante il violento impatto con l’auto. I soccorritori sono intervenuti in codice giallo.

++++ ARTICOLO AGGIORNATO ++++

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome