Pregiudicato senza patente investe una donna e scappa: denunciato

Il 53enne di Erbusco è stato denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza patente

0

Un 53enne residente a Erbusco è stato denunciato: l’uomo, infatti, nella mattinata di venerdì aveva investito con un furgone una57enne albanese nel territorio di Romano di Lombardia (Bergamo). Ma, invece di prestare soccorso, si era dato alla fuga.

La donna è stata soccorsa con l’eliambulanza, ma le sue condizioni non sarebbero critiche. Contestualmente sono partite le indagini per dare un nome all’investitore. La Polizia locale non ci ha messo molto a rintracciarlo: era parcheggiato, nascosto, in un cantiere dello stesso comune.

Il 53enne, pregiudicato, aveva anche la patente revocata. E’  stato denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza titolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome