Sindacati, ecco la nuova segreteria della Cgil di Brescia

Con il voto di oggi si completa dunque la composizione della segreteria della Camera del Lavoro di Brescia, una segreteria a tre che vede la conferma di Flavio Squassina e il nuovo ingresso di Angelo Andreoli

0
Silvia Spera, Cgil
Silvia Spera, Cgil

Nella giornata di martedì 12 febbraio 2019, alla presenza di Elena Lattuada (Segretaria Generale della Cgil Lombardia), si è riunita l’Assemblea Generale della Camera del Lavoro di Brescia chiamata ad eleggere la nuova segreteria confederale della Cgil Brescia su proposta di Silvia Spera, Segretaria Generale della Cgil Brescia.

I votanti sono stati 110, pari al 94,8% degli aventi diritto: 64 i voti favorevoli, 41 contrari, 5 astenuti. Con il voto di oggi si completa dunque la composizione della segreteria della Camera del Lavoro di Brescia, una segreteria a tre che vede la conferma di Flavio Squassina e il nuovo ingresso di Angelo Andreoli. Squassina e Andreoli si affiancano così a Silvia Spera, già confermata alla guida della Cgil Brescia al termine del Congresso dello scorso ottobre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome