Fermato dalla Locale per spaccio di droga oppone resistenza, arrestato

Due arresti per droga, due persone identificate e undici multe: è il bilancio dei controlli mirati effettuati nel pomeriggio di ieri dagli agenti del distaccamento Centro della Polizia locale

0
Polizia locale
Polizia locale

Due per , due persone identificate e undici (dieci per consumo di alcolici e una per bivacco): è il bilancio dei controlli mirati effettuati nel pomeriggio di ieri dagli agenti del distaccamento Centro della .

Si trovavano entrambi in un parco i due giovani arrestati per di droga.

Il primo, un gambiano di 21 anni, è stato fermato dagli agenti al parco Pescheto, sorpreso a vendere piccole quantità di droga a diversi clienti, tra cui un italiano e un colombiano poi identificati. Il giovane nascondeva nelle tasche poco più di 6 grammi di .

Un cittadino nigeriano di 25 anni è invece stato fermato ai giardini Falcone. Il ragazzo ha opposto resistenza sia durante il controllo sia una volta portato al comando di via Donegani mentre si stavano svolgendo le operazioni di identificazione. A suo carico, oltre allo spaccio si sommano quindi i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nell’ambito dei controlli sono stati sequestrati in tutto 20 grammi di stupefacenti (marijuana, hashish e ) e 75 euro in contanti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome