Spacciava marijuana ai giovani, arrestato pusher di 25 anni

Il ragazzo è stato fermato dai poliziotti, che hanno poi perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto un etto e mezzo di maijuana

1

Gli scambi di droga e soldi avvenivano soprattutto in un parco di Rivoltella. Da una parte i clienti, per lo più giovani, dall’altra un ragazzo di 25 anni di origini albanesi e residente a Desenzano.

Da tempo gli agenti di Polizia tenevano sotto controllo il 25enne, ritenuto responsabile di un’intensa attività di spaccio di stupefacenti riservato soprattutto ai giovani della zona.

Il ragazzo è stato fermato dai poliziotti, che hanno poi perquisito la sua abitazione: qui hanno rinvenuto un etto e mezzo di maijuana suddivisa in involucri nascosti in giro per casa e materiale e attrezzature utili allo spaccio degli stupefacenti.

Il 25enne, disoccupato e con precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato arrestato  e condotto davanti al giudice del Tribunale di Brescia per la convalida e il contestuale processo per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome