Cidneon 2019 da record: sfondato anche il muro dei 200mila visitatori

Con queste premesse non è difficile pronosticare che quest'anno si supereranno tranquillamente anche le 270mila presenze del 2018

0
Cidneon 2019, le foto esclusive delle installazioni all'anteprima, foto BsNews.it

Tutto sta andando secondo attese. L’edizione 2019 di Cidneon – il festival delle luci al Castello di Brescia – si sta confermando da record. Nei primi cinque giorni della kermesse, le installazioni luminose proposte dagli organizzatori sono state visitate da 157mila persone, mentre nella giornata di ieri si sono registrate oltre 54mila presenze.

Un afflusso che porta il totale oltre quota 200mila e i giorni più caldi devono ancora arrivare. Il vero boom, infatti, è atteso per la giornata di San Faustino (qui il programma della festa del patrono di Brescia) e per sabato 16, ultimo giorno del festival.

CIDNEON, LE ATTESE DEGLI ORGANIZZATORI

Con queste premesse non è difficile pronosticare che quest’anno si supereranno tranquillamente anche le 270mila presenze del 2018. Il sogno è arrivare oltre quota 400mila: non appare irrealizzabile.

Cidneon 2019, lo ricordiamo, è visitabile dallel 18.30, con ultimo ingresso alle 23. Il castello si può raggiungere a piedi o con le navette gratuite: a questo link tutte le informazioni. Dopo la fine dell’evento (sabato 16), l’area della manifestazione riaprirà al pubblico soltanto il 20 febbraio.

CIDNEON 2019, LA PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome