Passo del Tonale, bimba di 11 anni finisce con gli sci contro un palo

La ragazzina si trovava sulla pista rossa Vittoria, quando ha perso il controllo degli sci e ha finito per scontrarsi contro un palo

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Ha solo 11 anni la bambina che è stata soccorsa sulle piste del comprensorio Adamello Ski dopo esser finita contro un palo.

Poche ore dopo un altro incidente avvenuto sempre sulle piste da sci – uno scontro tra una sciatrice e uno snowborder – una bambina tesserata allo sci club di Edolo è rimasta vittima di un grave infortunio sulla neve.

La ragazzina si trovava sulla pista rossa Vittoria, quando ha perso il controllo degli sci e ha finito per scontrarsi contro un palo, procurandosi un trauma cranico e la frattura di un femore.

Immediato l’arrivo degli agenti di Polizia e dei soccorritori del gruppo Akja sul posto. La bimba, che indossava il caschetto di protezione al momento dell’impatto con il palo, è stata trasportata all’ospedale Civile di Brescia con l’eliambulanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome