Violenta lite tra vicini di casa: un uomo è in prognosi riservata

Oggetto della discussione scoppiata tra due uomini di origine ucraina e uno kosovaro sarebbero state delle divergenze di vicinato

0

Tre persone in ospedale, di cui una in prognosi riservata: è questo il bilancio della violenta lite andata in scena ieri mattina a Castecolvati.

Oggetto della discussione scoppiata tra due uomini di origine ucraina e uno kosovaro sarebbero state delle divergenze di vicinato. Poco prima di mezzogiorno la discussione è degenerata e i tre dalle parole sono passati ai fatti, tanto che uno dei protagonisti della triste vicenda è stato colpito con un oggetto contundente e si trova ora in prognosi riservata.

Anche gli altri due uomini sono stati comunque accompagnati in ospedale. Sul caso indagano i carabinieri di Castrezzato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome