Manerbio, mattinata nera sulle strade: due incidenti in pochi minuti

Il primo sulla strada provinciale 1, il secondo in via XX settembre

1

E’ stato un lunedì mattina da dimenticare quello di Manerbio, dove si sono verificati due incidenti nel giro di poco meno di mezz’ora.

Il primo incidente è accaduto attorno alle 10 sulla Strada Provinciale 1 in direzione di Verolanuova. Due automobili, con a bordo diverse persone, si sono scontrate per cause ancora da chiaarire. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Bianca di Leno, e una pattuglia della Stradale per i rilievi del caso. Le condizioni delle vittime non sarebbero comunque gravi.

Il secondo sinistro è avvenuto invece alle 10:20 in via XX Settembre. Ad essere coinvolta è stata una donna di 31 anni che è stata investita mentre era in sella alla sua bicicletta. La 31enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Ciliverghe: anche le sue condizioni non sarebbero gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome