Il meteo di martedì 19 febbraio a Brescia e provincia

Tempo stabile e soleggiato nel corso delle ore diurne; possibilità di foschie o nubi basse in formazione tra la sera e la notte

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 19 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile e soleggiato nel corso delle ore diurne; possibilità di foschie o nubi basse in formazione tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno per l’intero corso della giornata su tutto il territorio, possibilità di foschie o nubi basse in formazione tra la sera e la notte sulle pianure, ampie schiarite sui rilievi.

Italia

Condizioni di tempo asciutto al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nebbie e nubi basse specie al mattino sulle pianure orientali ma in rapido diradamento prima di una nuova formazione durante la sera su tutta la Pianura Padana. Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro, con ampi spazi di sereno soprattutto sul versante Adriatico. Qualche nube in più sul Tirreno fin dal mattino con addensamenti a tratti anche bassi specie sulla Toscana e sull’Umbria.
Tempo all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con ampie schiarite per tutta la giornata alternate a qualche nube sparsa, localmente anche compatta, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome