Violenza sugli autobus, cresce la paura per controllori e conducenti

Sono almeno 23 le aggressioni che negli ultimi due anni sono avvenute sugli autobus di Brescia e provincia ai danni di controllori e conducenti

2

L’episodio riportato ieri di un nigeriano che beccato sul pullman senza biglietto ha aggredito i controllori è solo l’ultimo di una serie di casi simili avvenuti in provincia e che spesso hanno avuto come protagonisti ragazzi di minore età e stranieri.

Lo sa bene – lo rivela Bresciaoggi – una conducente di autobus di Montichiari, dipendente dell’azienda Apam, che per ben due volte in soli quattro mesi è stata vittima di ragazzini stranieri minorenni. Anche nel suo caso, come in quello raccontato ieri, la donna è stata aggredita dopo aver chiesto al passeggero di mostrarle il titolo di viaggio.

Stando a quanto riporta il quotidiano locale, sono almeno 23 le aggressioni che negli ultimi due anni sono avvenute sugli autobus di Brescia e provincia ai danni di controllori e conducenti, ma vi sono anche casi in cui fortunatamente le forze dell’ordine sono riuscite ad intervenire prima che la situazione degenerasse.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome