Meteo Brescia, mercoledì cieli coperti e nebbia al mattino

Tempo stabile con banchi di nebbia nella mattinata; cieli nuvolosi per la restante parte della giornata, ma senza fenomeni. Temperature tra +5°C e +13°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

per la giornata di mercoledì 20 febbraio 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile con banchi di nebbia nella mattinata; cieli irregolarmente nuvolosi per la restante parte della giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Lombardia

Foschie e banchi di nebbia al mattino sulle pianure, irregolarmente nuvoloso con tempo asciutto altrove; nubi anche compatte nel pomeriggio su gran parte del territorio. Nuvolosità diffusa nelle ore serali.

Italia

Giornata grigia al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con nubi basse e possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana per nebbie anche fitte specie lungo il corso del fiume Po. Cieli irregolarmente nuvolosi in montagna e sulla Liguria.
Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro ma con nubi irregolari sul versante tirrenico specie al mattino e dal pomeriggio anche sul versante adriatico. Maggiori aperture del cieli in Appennino.
Tempo stabile sulle regioni meridionali fin dal primo mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano le condizioni di totale stabilità anche al pomeriggio e in serata sia sui settori peninsulari che su quelli insulari. Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve aumento.

Previsioni in collaborazione conCentro italiano.

www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome