Malore fatale in palestra, muore un idraulico di 67 anni

La vittima era un idraulico, la sua ditta si era aggiudicata i lavori di manutenzione delle caldaie e l'uomo si trovava lì per questa ragione

0

È stato forse un malore improvviso a stroncare la vita di un uomo di 67 anni, il cui corpo è stato ritrovato nei locali di una palestra a Bedizzole.

Il drammatico evento ha avuto luogo ieri pomeriggio, attorno alle 16,30: ad accorgersi della presenza dell’uomo, riverso a terra, alcuni utenti della struttura che hanno subito chiesto aiuto.

Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’automedica e i carabinieri di Desenzano. Purtroppo, però, i tentativi di salvare la vita al 67enne sono stati inutili: l’uomo è deceduto.

Solo poche persone si erano accorte della presenza del 67enne all’interno della palestra. La vittima era un idraulico, la sua ditta si era aggiudicata i lavori di manutenzione delle caldaie e l’uomo si trovava lì per questa ragione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome