Tragedia nella notte in Valsabbia, muore un bimbo di un anno

Si tenta l'impossibile, ma anche il disperato volo verso il Civile di Brescia è vano. Il bimbo arriva in ospedale senza vita

0

È una tragedia quella che ha colpito la comunità di Provaglio Valsabbia, dove all’inizio della settimana scorsa un bimbo di solo un anno e mezzo è morto nella notte, tra le braccia dei genitori e dei soccorritori che han tentato di tutto pur di salvarlo.

Il bimbo soffriva già di problemi di salute, ma il tragico destino è arrivato all’improvviso sconvolgendo la vita di questa famiglia.

Attorno alla mezzanotte di lunedì, la mamma ha raggiunto il piccolo (forse per cambiargli il pannolino) e si è accorta che il bimbo era immobile e non respirava. Immediata la richiesta di aiuto al 112, ma la famiglia non ha atteso, ha preso il bambino e con l’auto è corsa incontro ai soccorsi.

A Barghe ecco i soccorsi: un’automedica e un’ambulanza, poi arriva l’elisoccorso da Brescia. Mentre i soccorritori provano ogni tentativo di rianimazione, molti abitanti del paese accorrono sul posto e insieme pregano perchè il piccoli si salvi.

Si tenta l’impossibile, ma anche il disperato volo verso il Civile di Brescia è vano. Il bimbo arriva in ospedale senza vita.

Oggi l’autopsia sul corpo del bambino, poi ci saranno i funerali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome