Coccaglio, in tre minuti sfondano la vetrina a picconate e scappano con le slot

Le slot machine sono state abbandonate - ovviamente vuote - pochi chilometri dopo, alle porte del Comune di Cologne

1

Ancora la banda (o una delle bande) delle slot machine in azione nel Bresciano. Stvolta i malviventi hanno preso di mira il bar sala giochi All In di coccaglio, nel cuore della centralisssima piazza Europa.

Quattro persone sono entrate in azione nella notte, intorno alle 5: armate di piccone hanno quindi sfondate la vetrina del locale, sono entrati e se ne sono andate con cinque slot machine e un cambia monete. Tutto nell’arco di tre minuti. Una modalità d’azione che testimonia come la banda fosse formata da professionisti del crimine.

Le slot machine sono state abbandonate – ovviamente vuote – pochi chilometri dopo, alle porte del Comune di Cologne. La chiamata ai carabinieri è partita subito dopo che i proprietari della sala, che vivino al piano superiore, hanno avvertito l’allarme. Ma all’arrivo dei militari i malviventi erano già lontani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome