🎶 Omar Pedrini, via al tour nel nome dei Timoria: già tutto esaurito in Latteria

Al via il 22 febbraio dal New Age di Roncade (TV) il tour con cui Omar Pedrini riporterà sui palchi l’album dei Timoria del 1993

0
Il cantante e chitarrista bresciano Omar Pedrini - www.bsnews.it
Il cantante e chitarrista bresciano Omar Pedrini - www.bsnews.it

Alla vigilia dell’inizio di “Timoria – Viaggio Senza Vento (e dintorni)”, che prenderà il via al New Age di Roncade (TV) venerdì 22 febbraio, Omar Pedrini annuncia nuove date del tour che porterà lo storico disco dei Timoria sui palchi dei club italiani.

Il desiderio di riportare sui palchi “Viaggio Senza Vento” è maturato in Omar dopo aver constatato con quale affetto ed entusiasmo i fan hanno accolto l’edizione celebrativa per il 25° Anniversario del disco concepito e composto principalmente da Omar Pedrini, uscita lo scorso 26 ottobre per Universal Music. Proprio durante il mini tour instore di presentazione della reissue di “Viaggio Senza Vento”, infatti, Omar ha incontrato il suo pubblico, che ha richiesto a gran voce altri appuntamenti per rivivere e celebrare dal vivo lo storico concept album dei Timoria.

L’affetto del pubblico nei confronti di questo disco e di Pedrini è stato confermato da un doppio sold-out (23 e 24 febbraio) alla Latteria Molloy di Brescia, città natale dell’artista, e da quello (del 16 marzo) al Bloom di Mezzago (MB).

“Timoria – Viaggio Senza Vento (e dintorni)” si arricchisce – oltre alle date già annunciate – di appuntamenti durante il mese di aprile: il 5 aprile al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), il 19 aprile all’Hall di Padova, il 27 aprile al Laboratorio Sociale di Alessandria.

Ecco l’elenco completo delle date di “Timoria – Viaggio Senza Vento (e dintorni)”, tour organizzato da Tube Agency. Le prevendite sono aperte e disponibili nei principali circuiti di ticketing:

22.02 NEW AGE, Roncade (TV)

23.02 LATTERIA MOLLOY, Brescia – SOLD OUT

24.02 LATTERIA MOLLOY, Brescia – SOLD OUT

02.03 SPAZIO 211, Torino

16.03 BLOOM, Mezzago (MB) – SOLD OUT

05.04 LIVE MUSIC CLUB, Trezzo sull’Adda (MI)

06.04 VINITALY AND THE CITY, Bardolino (VR)

19.04 HALL, Padova

27.04 LABORATORIO SOCIALE, Alessandria

03.05 TEATRO FILODRAMMATICI, Treviglio (BG)

VIAGGIO SENZA VENTO – TIMORIA

Viaggio Senza Vento” dei Timoria è uscito nel 1993. Nel 2018, in occasione del 25° Anniversario, Universal Music ha ripubblicato il disco in edizione rimasterizzata con brani inediti e versioni demo, in diversi formati: doppio CD, vinile e Box Deluxe.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome