Violento scontro sulle piste da sci del Tonale, gravi due sciatori

Due sciatori si sono scontrati questa mattina su una delle piste da sci del Comprensorio Adamello Ski sul Passo del Tonale

0
Elisoccorso Brescia - foto da Polizia - www.bsnews.it
Elisoccorso Brescia - foto da Polizia - www.bsnews.it

Due sciatori si sono scontrati questa mattina su una delle piste da sci del Comprensorio Adamello Ski sul Passo del Tonale.

L’impatto tra i due sportivi è stato violento: entrambi hanno riportato un grave trauma cranico. Uno dei due sciatori ha perso i sensi, mentre l’altro è stato ferito anche al torace.

Lo scontro è avvenuto nei pressi della malga Cadì. Immediato l’arrivo dei carabinieri di Ponte di Legno, dei poliziotti sciatori in forza alla questura di Brescia in servizio sulle piste da sci e di due elicotteri inviati da Brescia e da Trento.

Sul posto anche i volontari del Soccorso Alpino della V Delegazione Bresciana e i carabinieri di Valbiolo. La pista da sci in cui è avvenuto lo scontro è stata momentaneamente chiusa per consentire l’operazione di soccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome